Bambino ucciso dai cani Pit Bull a Eboli, cinque indagati. Anche la madre e gli zii. Oggi l'autopsia

La Stampa INTERNO

Cinque persone sono iscritte nel registro degli indagati per la morte del piccolo Francesco Pio, il bambino di 13 mesi ucciso da un pitbull lunedì mattina in località Campolongo a Eboli, in provincia di Salerno. Insieme ai proprietari dei cani, che aveva lasciato gli animali in custodia ai loro amici, dovranno difendersi dall'accusa di omicidio colposo per omessa custodia degli animali anche la mamma e gli zii del bambino. (La Stampa)

Su altre fonti

Una presa terribile, dalla quale è stato impossibile uscire indenne. I morsi del pitbull sono stati fatali per Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi ucciso dai cani nel cortile della villetta bifamiliare di Campolongo a Eboli (Ottopagine)

La mamma del bimbo, gli zii e due i proprietari dei pitbull sono indagati con l'ipotesi di reato per omicidio colposo. (ilGiornale.it)

Alle ore 12, nella chiesa dedicata ai Santi Giuseppe e Fortunato, nella località Aversana, ad Eboli, il sacerdote don Franco – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – celebrerà il rito funebre religioso per l’ultimo saluto ad un piccolo angelo innocente, strappato alla vita a soli 13 mesi di età. (Salernonotizie.it)

A mezzogiorno, oggi 25 aprile, nella chiesa dei santi Giuseppe e Fortunato, al borgo Aversana a Battipaglia, l'ultimo saluto a Francesco Pio D'Amaro, il bambino di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull lunedì scorso, 22 aprile, nella sua abitazione nella frazione Campolongo di Eboli (Corriere)

Preso atto che la famiglia del piccolo Francesco Pio, il bimbo di 13 mesi sbranato da due pitbull a Eboli, ha richiesto la possibilità di seppellire il bimbo nel cimitero di Salerno,... Eboli . (Virgilio)

Isola del Liri – Lutto e sgomento nella città delle cascate per la morte di Damiano Gabriele. Il giovane, 34 anni appena, è venuto a mancare nella giornata di oggi nella sua abitazione di via Tevere. Una malattia lo ha strappato in breve tempo all’affetto dei suoi cari. (Frosinone News)