Remedy: i costi di sviluppo di un gioco AAA sono aumentati a dismisura negli ultimi anni

Thomas Puha , responsabile PR di Remedy , è stato recentemente intervistato da GamesIndustry e in questa occasione ha parlato dei giochi single player e dei costi di sviluppo legati a questo genere di prodotti, notevolmente aumentati nel corso degli ultimi anni. Secondo Puha : " lo sviluppo dei… (Everyeye.it)

La notizia riportata su altri giornali

Remedy Entertainment ha detto la sua sui costi sempre più elevati che sono necessari per sviluppare un titolo single player. (Gametimers)

Il responsabile PR di Remedy, Thomas Puha, nel corso di un'intervista a GamesIndustry ha parlato... (Gamelite.net)

Il modello di produzione classico è difficilmente sostenibile (Multiplayer.it)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)