Covid, nuovi contributi a sostegno delle aziende di Pieve di Teco

Riviera24 ECONOMIA

Il Comune di Pieve di Teco è a loro fianco e promuove iniziative che sostengono il tessuto imprenditoriale del comprensorio»

Possono accedere ai contributi le piccole imprese e le microimprese, in qualsiasi forma giuridica, che svolgano l’attività economica attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio comunale.

Tutte le imprese che intendono richiedere il contributo devono essere regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese, non devono essere in stato di liquidazione o di fallimento e non devono essere soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo e devono essere in regola con il versamento dei tributi comunali. (Riviera24)

La notizia riportata su altri giornali

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il Provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (Gazzetta del Sud)