Napoli-Frosinone 2-2, Cheddira punisce gli Azzurri

LAPRESSE SPORT

La doppietta dell'attaccante marocchino regala un punto prezioso ai Gialloblù in ottica salvezza Il Napoli non è andato oltre il 2-2 contro il Frosinone nell’anticipo valido per il 32° turno di Serie A. Politano al 16′ ha portato in vantaggio gli Azzurri. Il Frosinone ha sprecato poi la chance per il pareggio alla mezz’ora, quando Meret ha parato un rigore calciato da Soulé e concesso dall’arbitro Fabbri per un fallo di Rrahmani su Cheddira. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

“La vittoria diciamo che ci manca, veniamo da tre pareggi di fila. Oggi (ieri n.d.r.) potevamo uscire con i tre punti come nelle precedenti ma siamo contenti di non aver mai mollato, recuperando due volte. (Frosinone News)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Un Napoli partito bene si fa recuperare per due volte da un Frosinone che stecca anche un calcio di rigore ma, alla fine, riesce a portare a casa un punto importante per la sua classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la squadra di Francesco Calzona esce tra i fischi. (AreaNapoli.it)