Francesca Russo morta dopo la serata al Jackie O’: il centro estetico del fidanzato cancella la foto dal sito

Francesca Russo morta dopo la serata al Jackie O’: il centro estetico del fidanzato cancella la foto dal sito
Repubblica Roma INTERNO

Un sorriso luminoso, le braccia incrociate. Sullo sfondo il centro estetico nel cuore del quartiere Prati per cui lavorava come receptionist e responsabile del desk: era sempre lei, Francesca Russo, la ragazza con cui parlare per prendere un appuntamento o spostarlo. Oppure per farsi dare un consiglio sul trattamento giusto per le proprie necessità. Ora della 27enne non resta nemmeno quella foto:… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

“Ho provato a telefonare a Francesca ma non rispondeva allora mi sono preoccupata e sono andata a cercarla ma sono arrivata tardi quando era già morta”. (Repubblica Roma)

In attesa dell’autopsia, i carabinieri hanno accertato che Francesca Russo, da una quindicina di giorni assumeva farmaci anticoagulanti in seguito a un’operazione al setto nasale. L'esame autoptico chiarirà se c'è un eventuale nesso tra questo e il malore che ha causato la morte della ragazza a casa del suo datore di lavoro, un imprenditore di 39 anni titolare di alcuni centri estetici nel centro di Roma con cui aveva una relazione (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia E' il racconto drammatico... (Virgilio)

Ciampino, la 26enne Francesca Russo trovata morta in casa del suo datore di lavoro: le zone d’ombra su cui bisognerà fare luce

Continua l'indagine su Francesca Russo, l'estetista di 27 anni morta nel sonno lo scorso fine settimana. Oggi affidato l'incarico dell'autopsia presso il Policlinico di Tor Vergata. (Fanpage.it)

Il suo sorriso era la prima cosa che si trovavano davanti dopo aver varcato la soglia del salone di bellezza dove lavorava Francesca Russo. Nel centro estetico in piazza Cola di Rienzo, a Prati, si occupava anche dell'accoglienza delle clienti. (Corriere Roma)

Al dolore per la scomparsa di Francesca Russo, 26 anni, si somma il disorientamento di familiari e amici. Cosa ha portato al decesso della giovane, trovata priva di vita lo scorso sabato nella casa del suo datore di lavoro? L’uomo, di 39 anni, è titolare di centri estetici e negozi di parrucchiere. (Open)