Allegri: «Vogliamo centrare gli obiettivi, poi la società dirà quali sono le strategie per il futuro»

Corriere della Sera SPORT

“Il Cagliari si gioca la salvezza, noi un posto in Champions League: bisogna fare una partita giusta”. Massimiliano Allegri carica la Juve in vista della trasferta sarda che mette in palio punti fondamentali per la corsa all’obiettivo stagionale dei bianconeri. “Quando arrivi a questo punto della stagione - riflette il tecnico - una vittoria ne vale due, perchè fai un balzo in avanti importante in classifica. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Juventus, diramate le fomrazioni ufficiali per il match di stasera alle 20.45 valido per la 33a giornata di Serie A: JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. (CalcioNapoli24)

Una sfida tutt’altro che banale. Un incontro che, giunti a questo punto della stagione, potrebbe rappresentare un crocevia importante per le ambizioni di entrambe le squadre. Tutto pronto a Cagliari per il match che vedrà i padroni di casa fronteggiare la Juventus di Max Allegri che, non ancora guarita dalla crisi di risultati nella quale è ripiombata, cerca punti importanti per consolidare il piazzamento in zona Champions League. (Il Veggente)

Il primo tempo tra Cagliari e Juventus si chiude con i rossoblù in vantaggio 2-0 graziea due rigori sacrosanti concessi ai rossoblù. Peccato che il Var sia spesso e volentieri spento quando l'episodio danneggia la Juventus. (Tutto Juve)