Koopmeiners non ce la fa: non è convocato per la Cremonese

BergamoNews.it SPORT

Zingonia. Niente da fare per Teun Koopmeiners. Slitta ancora il rientro del centrocampista olandese, che non sarà a disposizione sabato (primo aprile) in occasione della trasferta che l'Atalanta affronterà sul campo della Cremonese. Il numero 7 nerazzurro, fermo da inizio marzo a causa del problema al bicipite femorale rimediato contro l'Udinese, aveva lavorato parzialmente in gruppo negli ultimi giorni e sembrava esserci ottimismo riguardo almeno la convocazione per il match dello Zini, smentita dalla lista dei convocati diramata da Gian Piero Gasperini venerdì dopo l'allenamento. (BergamoNews.it)

Su altre testate

In Olanda e in Belgio già mi conoscevano ma qui in Italia nessuno, in poco tempo mi conoscono tutti. Così l’attaccante nigeriano: “Il massimo campionato italiano è tra i top d’Europa dunque per me è sogno giocare qui. (Europa Calcio)

La Cremonese ospita l'Atalanta nell'anticipo di oggi alle 15. Il tecnico dei grigiorossi ha parlato alla vigilia della sfida chiedendo coraggio ai suoi. "Arriva l'Atalanta, Ballardini predica grinta" scrive infatti l'edizione odierna del quotidiano La Provincia (TUTTO mercato WEB)

Se i padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti salvezza, con il quartultimo posto lontano 11 punti, i nerazzurri sono tornati in piena corsa per un piazzamento Champions: il Milan, quarto, è lontano solo 3 lunghezze. (OA Sport)

Il pronostico su Cremonese-Atalanta non è stato inserito nella schedina consigliata Serie A per la 28a giornata. Puoi vederla qui Cremonese e Atalanta si affrontano per la 28ª giornata di Serie A. (Pronostici dei Guerrieri)

Iconsport / Giusepe Maffia Si ritorna in campo con la ventottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Cremonese ed Atalanta, orario e dove vederla in tv (Calcio d'Angolo)

Juventus e Verona incroceranno i tacchetti questa sera all'Allianz Stadium: queste le probabili formazioni della sfida della 20:45. Le scelte di Zaffaroni. Reduce dalla pesante sconfitta per 3-1 in casa della Sampdoria, le possibilità di errore sono ridotte allo zero per l’Hellas Verona di Zaffaroni. (Calcio In Pillole)