Dopo Salah l'incubo continua. Ecco perché colpiranno ancora

il Giornale ESTERI

Si chiama Najim Laachraoui, ha 24 anni e combatteva in Siria con lo Stato Islamico fin dal 2013. È l'ultimo fantasma delle stragi di Parigi. Il suo Dna era presente in tutti i covi utilizzati da Salah Abdeslam, il «fuggitivo» catturato venerdì a ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

«A un certo punto bisogna smetterla di inginocchiarsi, di vivere con questo senso di colpa che sembriamo avere in Belgio verso la Francia dopo gli attentati». (Imola Oggi)

La sua latitanza è durata quattro mesi, ma alla fine è stato preso grazie a un blitz attuato dalle forze di polizia belghe che hanno fatto irruzione nell'abitazione dove viveva l'assassino, nel quartiere di Molenbeek a Bruxelles. (Stadio24.com)

(ANSA) - PARIGI, 19 MAR - "Volevo farmi esplodere allo Stade de France ma ci ho ripensato": sono le parole di Salah Abdeslam nell'odierno interrogatorio agli inquirenti del Belgio, secondo quanto riferito in conferenza stampa dal procuratore di Parigi, ... (Tuttosport)

Arresto Salah Abdeslam: le nuove immagini (La Repubblica)

Il legale di Salah Abdeslam, arrestato ieri in quanto accusato delle stragi di Parigi del 13 novembre, ha detto che il suo assistito ha promesso di collaborare con gli inquirenti, ma non vuole essere estradato in Francia. (L'Huffington Post)

Scelta presa al termine di..... (La Repubblica)