ARSENAL, ARTETA: "DELUSI, NON CI SONO PAROLE"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Tanto amaro in bocca per l'Arsenal, col tecnico Mikel Arteta che dopo il ko di Monaco di Baviera contro il Bayern ha sottolineato: "Lo spogliatoio è davvero a pezzi. Siamo delusi. Non riesco a trovare le parole giuste. È il momento di stare accanto ai giocatori e sostenerli perché sono loro che ci hanno portato in questo viaggio". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’eliminazione dalla Champions. “Questo è il terzo anno consecutivo in cui l’Arsenal è a corto di forze. Arteta si aggrappa quasi sempre agli stessi giocatori” (IlNapolista)

In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. Vanno in archivio questi spettacolari quarti di finale della UEFA Champions League, con le vittorie del Bayern Monaco e, dopo i calci di rigore, del Real Madrid. (Quotidiano Sportivo)

A decidere la partita è stato un gol di Kimmich al 63′ su assist di Guerreiro. impresa del Bayern Monaco (ottimo l’ex Juve De Ligt) che pochi giorni fa ha visto il Bayer Leverkusen sfilargli il titolo di campione di Germania. (Juventus News 24)

Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arsenal conquistando la semifinale di Champions League. Emozionante Manchester City-Real Madrid che termina ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato dopo i tempi supplementari: passano i blancos dopo una grande prova di sacrificio. (Milan News 24)

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. La Lazio progetta il... Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

A fine partita, infatti, il tecnico basco ha ammesso: "Al momento lo spogliatoio è distrutto. Il mancato passaggio del turno da parte dell'Arsenal nella semifinale dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco è stato un duro colpo da assumere per gli inglesi. (Diretta)