Latina, dopo il fegato ritrovato anche un rene sul litorale

Notizie.it INTERNO

Ritrovati sul litorale Foce Verde di Latina resti di carne e un rene: sono in corso le analisi per capire se siano di origine animale o umana.

Altro ritrovamente macabro sul Lido di Latina: dopo il fegato galleggiante in acqua, è stato rinvenuto un rene e resti di carne sul litorale laziale.

Dopo i resti di fegato rinvenuti nella giornata di ieri, martedì 21 giugno, oggi sugli scogli di Foce Verde un bambino ha notato qualcosa di strano. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Il primo intervento della Guardia costiera di Rio Martino è avvenuto nella giornata di ieri in un lido della zona, quando un bagnante ha segnalato il ritrovamento di un fegato che galleggiava in acqua. (La Stampa)

Due organi sono stati ritrovati in un fazzoletto di pochi metri quadrati al Lido di Latina. Le indagini della Guardia Costiera sono serrate per capire un punto fondamentale di questa storia: se i resti possano essere umani o di origine animale (latinaoggi.eu)

Saranno le analisi del medico legale ad accertare l’eventuale natura umana del fegato e del rene. Dopo il fegato scoperto ieri, 21 giugno, da una donna che si trovava sulla spiaggia a Foce Verde, oggi dei bagnanti hanno visto un rene che galleggiava sempre nello stesso specchio d’acqua. (ilgazzettino.it)

L’impiego delle unità cinofile, grazie all’organizzazione e la professionalità del personale volontario. appartenente alla “Scuola Italiana Cani Salvataggio – Centro di addestramento Sicilia“, dimostra. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Non è la prima volta che resti umani vengono trovati in mare, sempre a Foce Verde. 22 giugno 2022 a. a. a. Una scoperta che è diventata un vero e proprio giallo quella fatta da un bagnante a Foce Verde, località sulla litoranea di Latina. (Liberoquotidiano.it)

Stando a quanto riporta La Repubblica, una bagnante stava nuotando a pochi metri dalla riva, quando ha visto un fegato, probabilmente umano. Anche quest'organo, che sembra umano, è stato affidato alle forze dell'ordine e verrà analizzato nelle prossime ore. (Fanpage.it)