LVMH: 2000 assunzioni in Italia entro 2024 - TiConsiglio

LVMH: 2000 assunzioni in Italia entro 2024 - TiConsiglio
Ti Consiglio ECONOMIA

I nuovi inserimenti in programma rientrano nel piano globale di assunzioni LVMH, che prevede la creazione di 8.000 posti di lavoro entro il 2022 e complessivi 30.000 inserimenti entro il 2024.

CANDIDATURE. Gli interessati alle prossime assunzioni LVMH possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul portale web della società

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro LVMH da coprire e come candidarsi. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo del lusso LVMH investe sui talenti italiani. I programmi per i talenti in Italia. Grazie a questo progetto in Italia, dal 2017 ad oggi, sono stati formati 300 apprendisti, e nel 2022 sono attesi 80 nuovi talenti. (QuiFinanza)

Altagamma stima che entro il 2025 in Italia vi sarà scarsità di oltre 270mila professionisti dei mestieri d’eccellenza, di cui 46mila solo nel settore della moda e della pelletteria. Il gruppo prevede oltre 2mila nuove assunzioni in Italia entro tre anni in questi campi. (Pambianconews)

Lvmh investe in Italia: 2mila assunzioni entro il 2024 e 100 milioni all'anno per la filiera produttiva

«Il gruppo prevede oltre 2.000 nuove assunzioni in Italia entro 3 anni in questi campi. Sono diverse le iniziative messe in campo come il programma Excellent, lanciato quest’anno in Francia e che sarà implementato in Italia dal 2022, o l’Istituto dei Mestieri d’Eccellenza (Ime) (Corriere della Sera)

Il gruppo Lvmh continua la sua corsa concentrandosi sempre di più sull’Italia, che diventa hub produttivo privilegiato. Lo si è capito bene nei giorni scorsi alla presentazione dell’evento Show me (dove “Me” sta per mestieri d’eccellenza) all’Odeon di Firenze che ha visto l’intervento del direttore generale Toni Belloni. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr