Condò: «Inter molto convincente nonostante ultimi 10′. Perisic, il migliore»

Inter-News SPORT

LAUTARO MARTINEZ − Condò non vuole condannare solo il Toro per le tante palle-gol sbagliate: «Ha sbagliato un paio di occasioni.

È una squadra che ha acquisito certezze, tipo Ivan Perisic che è stato il migliore in campo.

Inter molto convincente contro una squadra di qualità, secondo me, un po’ molle nei momenti decisivi.

Essenzialmente, nel primo tempo sono state sbagliate occasioni che lo stesso Shakhtar ti offriva con la costruzione dal basso errata

Per il giornalista, Perisic migliore in campo. (Inter-News)

Su altri media

Dopo aver agguantato questo primo obiettivo stagionale, la dirigenza nerazzurra punta a risolvere la situazione relativa ai rinnovi di Brozovic e Perisic. In casa Inter c’è molta soddisfazione per aver raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con un turno di anticipo. (Calcio In Pillole)

Il vantaggio arriva al 61' con Dzeko, che di destro segna il gol del vantaggio dopo un tiro di Darmian ribattuto. Tantissime occasioni nei primi 45', con un gol annullato a Perisic per fuorigioco di Darmian e grandi parate del portiere ucraino. (Inter Sito Ufficiale)

Io penso che gli vada fatto firmare il contratto stanotte. Pedullà sostiene che l’Inter debba far firmare quanto prima il rinnovo a Perisic, col croato in scadenza di contratto alla pari del connazionale Brozovic. (Inter-News)