Venezia, pistola e fucile contro clienti e cassiere: blitz dei militari, arrestati con il bottino

Venezia, pistola e fucile contro clienti e cassiere: blitz dei militari, arrestati con il bottino
Corriere INTERNO

È durato tutto pochi minuti martedì sera al Famila di via Roma a Campagna Lupia.

L’ennesimo supermercato preso di mira tra Mestre, il Miranese e la Riviera del Brenta negli ultimi due mesi.

L’altro teneva bloccata la gente minacciandola con il fucile vicino all’ingresso, ma anche rassicurandola, parlando con accento chiaramente italiano.

Uno dei malviventi terrorizzava una cassiera puntandogli una pistola all’altezza del viso facendosi consegnare tutti i soldi. (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Rapina a mano armata ieri pomeriggio (21 giugno) a Campagna Lupia dove due soggetti con il volto travisato da mascherina e cappellino, armati di pistola e fucile a canne mozze (con matricola abrasa) sono entrati al supermercato Famila minacciando personale e clienti con l’obiettivo di prendersi l’incasso. (tviweb)

nnesima rapina ai danni del supermercato Famila di Campagna Lupia ad opera di due banditi, uno armato di pistola e l'altro di un fucile a canne mozze. I carabinieri li hanno arrestati dopo nemmeno un'ora assieme ad altri due complici con i quali viaggiavano a bordo di un'auto. (ilgazzettino.it)

Colpo al punto vendita di Campagna Lupia alle 18 di martedì, la banda è stata arrestata poco dopo dai carabinieri. Si tratta di quattro persone dell'area della Riviera, di cui uno è riconducibile alla ex banda Maniero. (La Nuova Venezia)

Rapinano il Famila con il fucile spianato contro i clienti e la pistola sulle cassiere. Ma stavolta i carabini

I quattro “dei supermercati” non sono gente di primo pelo: sono sospettati di altre dieci rapine simili. Altro “pezzo pregiato” il ricettatore della banda che nel 2005 svaligiò la gioielleria Tokatizian in piazza San Marco. (La Nuova Venezia)

Una cliente che si trovava nel supermercato racconta: «Stavo per uscire con la spesa e un tipo con il fucile non ci ha fatto uscire. Il personale del supermercato ha subito lanciato l'allarme, facendo intervenire i carabinieri che hanno avviato le ricerche per rintracciare i responsabili. (VeneziaToday)

Ancora una rapina al supermercato: è successo ieri sera intorno alle 18 al Famila di Campagna Lupia in via Roma. La rapina si è svolta in stile Mala della Brenta, creando il panico tra i presenti. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr