Su WhatsApp sono finalmente arrivati i messaggi a sé stessi

Abbiamo già riportato l'arrivo della possibilità di chattare con sé stessi su WhatsApp, ma la funzione era disponibile solo nel canale beta delle app per Android e iOS. Ora la popolare app di messaggistica (come installarla su PC e smartphone) porta finalmente l'utile caratteristica, che consente per esempio di annotarsi note, promemoria o liste della spesa, a tutti gli utenti. (SmartWorld)

Su altri giornali

A due settimane esatte dalle prime avvisaglie, sull’app per iOS, adesso WhatsApp ufficializza per tutti la disponibilità di "Message Yourself", che in italiano possiamo tradurre con "Mandati un messaggio". (Libero Tecnologia)

WhatsApp sta introducendo una nuova funzione che a breve consentirà di inviare messaggi a sé stessi, così da fungere da promemoria, oppure per creare al volo liste della spesa. (macitynet.it)

Qualche giorno fa scrivevamo che WhatsApp avrebbe presto dato la possibilità agli utenti di messaggiare con sé stessi. Dopo meno di un mese di test, WhatsApp annuncia il lancio ufficiale della nuova funzione, che raggiungerà gli utenti iOS e Android nei prossimi giorni. (DDay.it)

Finalmente la nuova funzione per chattare con se stessi su WhatsApp è approdata su tutte le piattaforme. Dopo un periodo di test limitato al canale beta possiamo godere di questa opzione piuttosto sottovalutata. (Esquire Italia)

Nel concreto ognuno sarà libero di utilizzare tale spazio come meglio crede, magari abituato dalla sezione “Messaggi salvati” che già da tempo è disponibile su Telegram: con WhatsApp, la storia non cambia. (Telefonino.net)

Come inviare un messaggio a sé stessi su WhatsApp: tutto sulla nuova funzionalità “Inviati un messaggio” Ma possibilità di messaggiare con sé stessi funziona in modo egregio come promemoria, per prendere appunti veloci al volo oppure come archivio personale di informazioni, media e link a pagine web. (GizChina.it )