Vuelta, tappa a Contador Lo spagnolo rafforza il primato

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spettacolare duello tra Froome e Alberto, che stacca l'inglese all'ultimo chilometro e trionfa. Terzo un grande De Marchi, poi Valverde, Rodriguez e Aru. Plateale lite tra Brambilla e Rovny: espulsi! . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella della dirigenza è stata una scelta ragionata, condivisa con l'allenatore e con una logica: l'idea era quella di dare fiducia a Coman, vedere... La Juve già pensa al mercato di gennaio e pensa anche in grande. (Calcio World)

Alberto Contador conferma il suo ruolo di leader alla Vuelta a España vincendo la sedicesima tappa da San Martìn del Rey Aurelio a La Farrapona. (Sardegna Oggi)

L'ultimo ad alzare bandiera bianca è stato Froome ... (Expo 2015 Contact)

Dopo la gag con Samuel Eto'o, stavolta il… Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. Riconquisterò la Nazionale” · Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un ... (SportCafè24.com)

Una frazione che forse ha sancito il vincitore del giro di Spagna 2014. Tappa numero 16 della Vuelta, 160 chilometri da San Martín del Rey Aurelio a La Farrapona- Lagos de Somiedo. (La Stampa)

Nella durissima tappa di Farrapona, che concludeva il trittico Asturiano iniziato sabato, lo spagnolo Contador ha conquistato un'importante vittoria, che lgi permette di consolidare il suo primato in classifica generale. (Vento nuovo)