Selvaggia Lucarelli e le dure accuse a Striscia dopo il tapiro ad Ambra Angiolini

"E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa.

Gossip TV. Selvaggia Lucarelli e le dure accuse a Striscia dopo il tapiro ad Ambra Angiolini. Ieri, nel consueto appuntamento con Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, quest'anno condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Ambra Angiolini, in seguito allo scoop del magazine Chi secondo il quale l'attrice romana sarebbe stata tradita e lasciata da Massimiliano Allegri dopo quattro anni d'amore. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

ondividi Tweet. Ieri è stato portato il Tapiro d’oro ad Ambra per il tradimento subito dal compagno, Massimiliano Allegri. Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu (Baritalia News)

Tendere una mano ad Ambra. Infine, la Lucarelli esorta Staffelli alla prossima mossa: "E adesso, caro Valerio, attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando (Adnkronos)

Queste le parole che la Lucarelli ha indirizzato a Valerio Staffelli: “C’era una donna che stava vivendo la fine di una storia […]. (Yeslife)

A Vanessa Incontrada: "Ti lamenti della crudeltà, ma poi.". In particolare, Lucarelli ci tiene a rivolgersi anche ad Incontrada. E Selvaggia Lucarelli si scaglia in particolare contro Vanessa Incontrada, conduttrice del tg satirico di Canale 5, accusandola di ipocrisia. (Today.it)

Forse perchè sull’articolo della rivista Chi, si leggeva “Max Allegri è sparito” e allora l’attrice era attapirata perchè è stata mollata? Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato (Ultime Notizie Flash)