Selvaggia Lucarelli e le dure accuse a Striscia dopo il tapiro ad Ambra Angiolini

Selvaggia Lucarelli e le dure accuse a Striscia dopo il tapiro ad Ambra Angiolini
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

"E una cosa la voglio dire anche a Vanessa Incontrada: quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa.

Gossip TV. Selvaggia Lucarelli e le dure accuse a Striscia dopo il tapiro ad Ambra Angiolini. Ieri, nel consueto appuntamento con Striscia La Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, quest'anno condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Ambra Angiolini, in seguito allo scoop del magazine Chi secondo il quale l'attrice romana sarebbe stata tradita e lasciata da Massimiliano Allegri dopo quattro anni d'amore. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole che la Lucarelli ha indirizzato a Valerio Staffelli: “C’era una donna che stava vivendo la fine di una storia […]. (Yeslife)

A Vanessa Incontrada: "Ti lamenti della crudeltà, ma poi.". In particolare, Lucarelli ci tiene a rivolgersi anche ad Incontrada. ", ha domandto Staffelli ad Ambra. (Today.it)

Qui le parole della figlia di Ambra. Sono stante centinaia le persone che si sono esposte dopo la notizia del tapiro d’oro ad Ambra Angiolini, non comprendendone il senso. (Ultime Notizie Flash)

Selvaggia Lucarelli al veleno contro Vanessa Incontrada: “Potevi evitare di …”

La Lucarelli se la prende anche con la conduttrice del programma Vanessa Incontrada: "Quante volte ti abbiamo sentito lamentarti della crudeltà dei media, cara Vanessa. Infine, la Lucarelli esorta Staffelli alla prossima mossa: "E adesso, caro Valerio, attendiamo il tapiro al maschio alfa, mi raccomando (Adnkronos)

Pensaci la prossima volta in cui ti lamenterai della crudeltà del sistema con le donne, perché ieri ne hai fatto parte anche tu Selvaggia Lucarelli contro Valerio Staffelli. Selvaggia Lucarelli ha scritto un post sui social contro Striscia la notizia e Valerio Staffelli: “Il tapiro è da sempre una specie di Oscar delle gaffe, dei tafferugli televisivi, di fatti di cronaca e costume su cui sorridere. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr