TORINO. Migranti: riesplode rabbia ex Moi, momenti di tensione

Rosa Rossa INTERNO

Intorno alle 23 nelle palazzine di via Giordano Bruno sono esplose due bombe carte, lanciate da soggetti ancora non identificati. Sembra che a causare la provocazione, a quanto pare messa in atto da un gruppo di ultras del Torino, sarebbe stato un atto ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Le operazioni avranno inizio, secondo quanto appreso, al termine del censimento degli ... (Giornale La Voce)

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Chi vive in zona ora se la prende con altri, «con le istituzioni che ci lasciano soli - spiega Nicola -. Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. (Cronaca Qui)

Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. Le proteste ... (Primocanale)

È quanto afferma Sergio Durando, direttore dell'ufficio Migrantes di ... Nonostante le situazioni di difficoltà, finora non c'erano mai stati episodi gravi sul fronte dell'ordine pubblico”. (Servizio Informazione Religiosa)

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)