E adesso le ultime due gare della stagione, poi sarà quel che sarà

SestaPorta.News Pisa SPORT

La sconfitta di Cremona è stata un duro colpo per i nerazzurri. Una partita giocata anche a viso aperto, per la quale, dopo le gare contro Catanzaro e Palermo, la squadra di Aquilani ultimamente aveva anche dimostrato di potersela giocare sostanzialmente ad armi pari con squadre di alta classifica. Purtroppo però il ‘risveglio’ dell’ultimo mese ormai sembra essere tardivo per sperare nei playoff. La ‘gufata’ di ieri non è andata a segno pienamente e ora il Pisa si ritrova al dodicesimo posto, con le speranze ridotte al lumicino. (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altri media

Volpi, 35enne arbitro italiano con 218 presenze, di cui 20 in Serie A, si è dimesso con effetto immediato poche ore dopo aver arbitrato una partita di Serie B domenica. "Lascerò l'arbitraggio e qualsiasi altro ruolo nella mia amata associazione" scrive Volpi poche ore dopo la partita. (it.football-italia.net)

“Mi sono dimesso per un problema personale molto serio… Chiunque abbia voglia di scrivere in qualsiasi posto e a qualsiasi titolo inesattezze per screditare la mia persona si divertirà con i miei legali”. (SPORTFACE.IT)

Ringrazio tutti i miei colleghi dal Presidente ai ragazzi che sognano di arrivare in Serie A. Ringrazio tutti i presidenti, i direttori sportivi, i dirigenti e gli allenatori da Spalletti fino ai due della mia prima gara di esordienti. (fcinter1908)

“Ho ricevuto oggi risposta dal Ministero dell’Istruzione a un’interrogazione con la quale avevo chiesto opportune deroghe per istituire in Umbria nuove sezioni a indirizzo Scientifico Sportivo e garantire quindi a decine di giovani umbri l’accesso a un indirizzo di studio corrispondente alle loro ambizioni e alle loro passioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manuel Volpi, direttore di gara classe '88 della sezione di Arezzo, con un post sul suo profilo Instagram ha informato che quella allo stadio Zini appena terminata era stata la sua ultima apparizione in campo: "La chiudo qui insieme al più forte di tutti - il messaggio con la foto che lo ritrae insieme a Orsato - all'uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita". (Quotidiano Sportivo)

Il fischietto della sezione di Arezzo annuncia in un post sui social il ritiro, accompagnandolo con una foto che lo ritrae assieme a Orsato, "il più forte di tutti, un uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita. (sport.tiscali.it)