Un video incastra Open Arms. "Ma sono sparite le carte decisive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

La posizione di Open Arms. Di segno opposto è la posizione sul video da parte dell'Ong spagnola, parte civile nel processo.

Il video inoltre sarebbe secondo la difesa importante in quanto fa riferimento al primo intervento di Open Arms ad agosto.

Si tratta del richiamo a un video, girato il primo agosto 2019 da un sommergibile italiano, in cui in acque Sar libiche la nave Open Arms avvicina un barchino. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Liverpool ha tolto certezze e fisicamente il gioco di comando del campo. Questa squadra è la più forte, paga il periodo dei 7 punti in 7 partite. (Inter-News)

L’Inter non ha trovato un piano b per il vice Brozovic ma è un bel finale» Marco Nosotti, ospite negli studi di 23 su Sky Sport 24, si è espresso sulla lotta Scudetto e sulle differenze tra Inter e Milan. (Inter-News)

C’è una malattia dal nome un po’ complicato ma che è davvero diffusa. Chi soffre di prosopagnosia può manifestare molti problemi a livello sociale (InformazioneOggi.it)

OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE: Il difensore senegalese ha parlato soprattutto di Maurizio Sarri, definendo il toscano l’allenatore più “pazzo” mai avuto. (Europa Calcio)

Sarri mi disse che non avevo il diritto di andare da mia moglie per la nascita di mio figlio, era davvero un pazzo”. Kalidou Koulibaly ricorda Sarri e racconta un aneddoto legato al figlio durante l’intervista rilasciata a Once Mondial. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Si è partiti dalla creazione di una rappresentativa di ragazzi nati nel 2009 per ognuna delle cinque macro zona di competenza dei tecnici: area Nord, Ogliastra, Sud, Iglesiente e area Metropolitana. (Tutto Cagliari - News)