Contromano in Tangenziale, il giudice: “Mormile era cosciente. Mai mostrato rimorso”

Vesuviolive.it SPORT

Napoli – Nelle motivazioni della sentenza con rito abbreviato, che condanna Aniello Mormile a scontare una pena di 20 anni di reclusione, il giudice Rosa De Ruggiero ha affermato che il gesto del ragazzo era cosciente e voluto, anche se scellerato e apparentemente privo di ogni plausibile ragione. Mormile,... (Vesuviolive.it)

Su altri media

La vittoria in gara (5° stagionale) gli è valsa anche il suo quinto titolo iridato, grazie ad un margine sul secondo in classifica improvvisamente dilatatosi fino a +77. E ... (StadioSport.it)

Il pesarese della Yamaha ha fatto segnare il crono di 1'43"954 precedendo nel finale lo spagnolo della ... (il Giornale)

... (FormulaPassion.it)

MotoGP 2016 griglia partenza gara GP Motegi, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Motegi - Valentino Rossi scatterà dalla pole position, inseguito dai due rivali in ... (InSella.it)

commenta. Marc a un passo dal titolo. (il Giornale)

In Giappone cadono prima Rossi e poi Lorenzo mentre il portacolori Honda è perfetto e porta a casa la vittoria della gara e del mondiale (con tre gare di anticipo). di Federico Porrozzi 16 ott - 08:33. (Motosprint.it)