Ai domiciliari, sequestra e violenta una ragazza: fermato 26enne

Corriere della Sera INTERNO

La vittima è una 24enne di Capo Verde, stuprata nell'abitazione in cui era recluso l'uomo, legato alla gang dei Trinitarios. Il dominicano è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrebbe tenuto segregata per alcune ore una ragazza capoverdiana e l'avrebbe ... (Blitz quotidiano)

“L’Ufficio Pastorale per le Fragilità si occuperà dell’ Ascolto e dell’accoglienza per coloro che si trovano in situazioni di sofferenza legate a: abusi sessuali, abusi fisici, maltrattamento, adescamento online, nuove dipendenze comportamentali (cyber dipendenza, ludopatie), problemi nelle relazioni... (RagusaTG)

Un dominicano di 26 anni, legato alla gang dei Trinitarios, è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Milano per aver abusato di una ragazza capoverdiana nella casa in ... (Il Messaggero)

A quanto si apprende ad accorgersi delle violenze sarebbe stata la madre della piccola, moglie dell’ arrestato, dopo averla portata in ospedale per una visita medic... (La Stampa)

MILANO - Un giovane di 26 anni, di nazionalità dominicana, è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale, per aver abusato di una ragazza. (Diario Partenopeo)

L'uomo 26 anni era a i domiciliari e la notte di Natale è stato visitato dalla ragazza 24enne originaria ... Una storia di violenza e stupro quella che si registra la notte di Natale a Milano. (ItaliaPost.it)