Samsung “Zodiac” : lavori in corso accanto al Galaxy Note 20

I consumatori europei possono quindi aspettarsi ancora una volta versioni meno prestanti di Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2.

Allo stesso modo, la gamma Galaxy Note 20 porta il nickname “Project Canvas”.

Per ora, ciò che è più o meno confermato è che il Galaxy Fold 2 è il “Project Winner2” di Samsung.

Le fonti del kernel di Samsung per la serie Galaxy S20 recentemente debuttata non menzionano il misterioso dispositivo. (Spazio iTech)

Su altri media

Anche cambiando dispositivo (purchè compatibile) potrai sempre ri-scaricare i prodotti acquistati tramite coupon, dalla sezione “Articoli acquistati” dell’app. Come fare:. Scegli un prodotto qualsiasi del nostro intero portfolio (più di 350 prodotti , tra Temi, Wallpaper, Icone e AOD), che puoi trovare al link https://galaxy. (Androidworld)

Le due aziende statunitensi infatti hanno dichiarato di essere al lavoro per rilasciare degli aggiornamenti ai driver delle GPU attraverso il Play Store. Al momento gli sviluppatori stanno sperimentando la novità su Pixel 4, Samsung Galaxy S10 e Galaxy Note 10, con l’obiettivo di estenderla ad altri dispositivi e GPU in futuro. (Androidworld)

Tuttavia, sappiamo che arriveranno a breve anche i nuovi smartphone della serie Galaxy M, e tra questi ci sarà il successore dello scorso Samsung Galaxy M40, che si chiamerà Samsung Galaxy M51 o Samsung Galaxy M41. (Tecnoandroid)

Da ciò possiamo intuire che Samsung si rende conto che il chipset di punta di Qualcomm supera il SoC Exynos 990? La petizione inizia osservando che “Al di fuori degli Stati Uniti, Samsung vende telefoni che usano i propri chip SoC Exynos, invece di utilizzare Snapdragon di Qualcomm. (ItaliaSmartphoneReview)

Samsung Galaxy A31 è ufficialmente un nuovo smartphone del produttore sudcoreano, l’ennesimo appartenente alla fascia media dopo i Galaxy A11 e A41 svelati nei giorni scorsi. Per il momento non sono noti i prezzi e le informazioni in merito alla distribuzione del Samsung Galaxy A31 in Europa, ma il produttore sudcoreano dovrebbe comunque divulgare questi dettagli nei prossimi giorni. (Il Fatto Quotidiano)

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia medio-bassa: è Galaxy Tab A 8,4" (2020), un prodotto già ampiamente anticipato lo scorso febbraio e che abbiamo avuto modo di osservare in alcuni render ufficiali soltanto pochi giorni fa. (HDblog)