Incidente base Nato, Pinotti: 12 gli italiani tra i feriti nell'incidente

ContattoNews.it ESTERI

Roma, 27 gen. – Sono 12 gli italiani rimasti feriti nell'incidente nella base aerea spagnola di Albacete che ha coinvolto un F-16 greco causando dieci vittime. Tra questi, uno è grave con ustioni sul 40% del corpo ed una caviglia rotta. Lo ha spiegato il ministro ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diciannove i feriti di cui sette in gravi condizioni e cinque in prognosi riservata. Sono almeno dieci le vittime dell'incidente aereo nella base Nato di Llanos, ad Albacete in Spagna: un F-16 greco è precipitato durante la fase di ... (Extra Quotidiano)

Treviso. (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, andrà alla base Nato di Albacete, in Spagna, dove ieri è avvenuto un grave incidente con un F-16 greco che, in fase di decollo, ha colpito gli aerei di un corso multinazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

Tra le vittime si contano almeno dieci morti e diciannove feriti, di cui nove italiani. Sette sono ... (Corrispondenti.net)

Gli incidenti sospetti segnalati dalla polizia stradale a Pavia, Chignolo Po, Miradolo Terme, Binasco e Codogno. (La Repubblica)

Le vittime dell'incidente sono 11. (Il quotidiano Italiano)