“La Bonissima” alle direttrici uscenti di Ausl e Policlinico

Il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli ha consegnato la medaglia de “La Bonissima” e l’aceto balsamico del Comune alle direttrici uscenti di Ausl e Policlinico, Mariella Martini e Licia Petropulacos, presenti in Consiglio comunale, nella seduta di giovedì 26 febbraio, in occasione della comunicazione... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con competenza e grande dedizione ha contribuito a creare il Teatro Stabile e a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Genova – Il Teatro Stabile protesta per il mancato riconoscimento, da parte della commissione del Ministero, dello status di Teatro Nazionale. (Liguria Oggi)

Il Mibact ha selezionato i teatri italiani che hanno ottenuto la qualifica di Teatri Nazionali per il triennio 2015- 2017. cea-mai-buna-piesa-romaneasca-a-anului-2014. (ArtsLife)

Ottavia Piccolo protagonista di un dramma proletario nelle Marche La Prima Web - Eventi Marche Ottavia Piccolo è la protagonista venerdì 27 febbraio al Teatro Gentile di Fabriano e sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo al Teatro la Fortuna di Fano di 7 minuti, intenso e attuale spettacolo tratto dal testo di... (La Prima Web)

GENOVA - "Mi sono messo in contatto con il Governo e ho garantito che il Comune avrebbe fornito allo Stabile i mezzi finanziari necessari perché il teatro potesse essere considerato teatro nazionale": così Marco Doria, interviene sulla vicenda ... (Primocanale)

«Mi sono sorpreso a piangere più volte, per la stanchezza, ma anche per la gioia», dice il direttore ... Che è diventato ancor più stabile con la nomina a Teatro Nazionale. (Corriere del Mezzogiorno)