Dybala sostituito, tegola Roma: l’annuncio di De Rossi

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

A margine della sfida contro la Juventus, il tecnico giallorosso ha voluto fare chiarezza sulle condizioni fisiche di Paulo Dybala. Anche la domenica della 35° giornata di Serie A si è conclusa: dopo il pareggio del Milan contro il Genoa, anche Roma-Juventus è terminata in parità, con il risultato di 1 a 1. Al vantaggio giallorosso siglato da Lukaku ha risposto Bremer, su assist di Federico Chiesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

(Adnkronos) – Daniele De Rossi ed i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo. Durante il match contro la Juventus di ieri sera, al termine del primo tempo Dybala è stato sostituito per un problema all’adduttore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I giallorossi, quinti in classifica, hanno tre punti di vantaggio sull'Atalanta, ma la truppa di Gasperini deve giocare questa sera a Salerno e deve anche recuperare la gara interna con la Fiorentina rinviata dopo il malore di Joe Barone (poi fatale al dirigente). (RomaForever.it)

De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo». Le perplessità in conferenza stampa WEAH RISCHIA IL SECONDO GIALLO – «Può essere che ci abbia svegliato, sarebbe stato meglio sventolare il secondo giallo, sarebbe stato abbastanza giusto. (Juventus News 24)

L'ex giocatore dice la sua sull'attaccante olandese e su quello che invece la Juve dovrebbe fare secondo lui; le sue parole. Il club bianconero sta lottando per la seconda posizione in classifica dopo aver passato metà campionato a rincorrere l'Inter (SpazioJ)

Certo, nonostante le rassicurazioni in campo di Dybala , la Roma è inevitabilmente in ansia per le sue condizioni. E adesso il Leverkusen , la partita della speranza. (LAROMA24)

L’argentino si è sottoposto oggi a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni all’adduttore sinistro. Ieri, durante la partita contro la Juventus, ha chiesto la sostituzione per un dolore sospetto. (ilmessaggero.it)