Green pass e vaccini, domani cabina di regia e Cdm: da Lega a Pd, le posizioni dei partiti

Green pass e vaccini, domani cabina di regia e Cdm: da Lega a Pd, le posizioni dei partiti
Sky Tg24 INTERNO

Bene ha fatto il presidente Fedriga a dire di sì al suo utilizzo e fondamentale è proseguire con la campagna di somministrazioni su tutte le fasce di età.

IPA/Fotogramma. "Dire sì alla certificazione verde per alcune attività a maggior rischio di assembramento e allo stesso tempo sostenere che i giovani non hanno bisogno di vaccinarsi è quantomeno incoerente.

Vaccini e green pass sono un binomio inscindibile affinché si ritorni al più presto alla normalità", ha scritto in una nota il senatore di Forza Italia Franco Dal Mas

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La linea del 'Green Pass subito' si rafforza nel governo, anche se restano le contrarietà di alcune forze della maggioranza e le perplessità delle Regioni di inserire criteri eccessivamente rigidi. Non c'è, infatti, ancora l'accordo sui criteri per l'utilizzo del certificato e il nodo è sempre lo stesso: l'uso per entrare nei ristoranti al chiuso. (abruzzo24ore.tv)

Green Pass e vaccini, al vaglio nuovo decreto: domani cabina di regia e Cdm

Ipotesi zona gialla con 5% intensive occupate e reparti ordinari oltre il 10% Green Pass e vaccini, al vaglio nuovo decreto: domani cabina di regia e Cdm Oltre metà degli italiani over-12 è stata immunizzata contro il Covid. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr