Nigeria, rapito ingegnere italiano: lavora per azienda torinese

Torino Oggi Notizie INTERNO

Torino - Lavora a Torino l'ingegnere italiano rapito in Nigeria. Si tratta di un dipendente della ditta Borini & Prono che ha sede in corso Montevecchio, nel capoluogo piemontese, e si occupa di costruzioni edili, stradali e ingegneria civile. (Torino Oggi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i canali diplomatici sono stati attivati e l'unità di crisi della Farnesina è in contatto con le autorità ad Abujia. Un italiano è stato rapito in Nigeria nella regione settentrionale del Kwara. (RaiNews24)

La polizia nigeriana ha annunciato il rapimento da parte di uomini armati di un ingegnere italiano a Ilorin nello Stato del Kwara. (L'Occidentale)

(AGENPARL) - Roma, 31 mag - “Secondo notizie riportate dalle agenzie di stampa un altro nostro connazionale è stato rapito in Nigeria. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Lo hanno riferito all'Agi fonti locali che lo hanno identificato come Modesto Di Girolamo. Le prime notizie circolate lo indicavano come siciliano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

                        Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. di Marco Casula. (Rosebud Giornalismo online)

A dare la notizia del rapimento è stata la polizia nigeriana, aggiungendo di aver già avviato un'indagine per ... (Fatti di Cronaca)