Sulmona: raggirano un anziano per poter smerciare soldi falsi, arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 24enne e un 29enne, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati a Sulmona dai Carabinieri del Nor per truffa e spendita di banconote false. I due giovani, venditori ambulanti di ortaggi, avevano invogliato un anziano ad ... (NewsAbruzzo)
Ne parlano anche altre fonti
Immagine attiva SULMONA (ore 09:29) - G.S., classe '91, V.I., classe '86, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati sabato 29 agosto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, Comandati dal Mar. (Rete5.tv)
Avevano pensato di gadagnare di piu' che con la loro attività di venditori ... (Mondo TiVu)
Con il pretesto di vendere in strada frutta e ortaggi cambiavano banconote da venti euro false di cui erano in possesso con banconote 'buone'. (abruzzo24ore.tv)
Vicenza, paga il parcheggio con soldi falsi e finisce nei guai – Aveva parecchie banconote da 20 euro nel portafogli, forse tutte false e non è riuscito, almeno stavolta, a spenderle poiché è... (Vicenzareport)
Il 'trucchetto' è andato ... Avevano pensato di gadagnare di piu' che con la loro attività di venditori ambulanti di frutta dando come resto ai clienti banconote false da 20 euro. (abruzzo independent)
G.S., 24 anni e V.I., 29, entrambi originari e residenti nel napoletano, sono stati arrestati sabato 29 agosto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, Comandati dal Maresciallo Francesco Miccoli, per truffa e spendita di banconote false. (AbruzzoLive)