Il Malpensa Express torna al Terminal 2 e aumenta il numero delle corse

Travel Quotidiano ECONOMIA

Il Malpensa Express torna al Terminal 2 e aumenta il numero delle corse Il Malpensa Express di Trenord ha fatto ritorno da oggi, 31 maggio, al Terminal 2 dell’aeroporto di Milano Malpensa. Con la riapertura del T2 gli orari del servizio vengono estesi dalle ore 4.30 alle ore 2, con l’aggiunta di due corse la mattina e una notturna su bus. Proprio in occasione della riapertura del T2, Trenord incentiva l’utilizzo del collegamento ferroviario con il concorso “Scegli Malpensa Express. (Travel Quotidiano)

Su altri media

Riapre il Terminal 2 di Malpensa, Fontana: "Nessuno cerchi di tarpare le ali all'aeroporto" (Liberoquotidiano.it)

A regime questo terminal, rimasto chiuso da giugno 2020 per la pandemia, "ospiterà 7 milioni di passeggeri l'anno", dice l'amministratore delegato di Sea, Armando Brunini, evidenziando che è una riapertura "quanto mai tempestiva" e rappresenta "un ritorno alla normalità", dimostrando che "la pandemia è alle spalle e che abbiamo recuperato il traffico passeggeri pre-Covid". (La7)

Operazioni regolari nella prima mattina di operatività del terminal due di Malpensa, dedicato interamente ai voli di easyJet in partenza in arrivo da tutta Europa e dal bacino del Mediterraneo (18 i Paesi raggiunti). (MalpensaNews.it)

Attenzione: non intendiamo affatto polemizzare con l’organizzazione di un evento che rimette in quota lo scalo della brughiera, garantendogli prospettive inedite di traffico, di passeggeri, di utili. Salutata da una cerimonia come non se ne vedevano da anni in aeroporto (c’era persino la banda), con la presenza di autorità e di una foltissima schiera di affezionati della tartina come conviene in simili occasioni. (malpensa24.it)

La SECONDA VITA del TERMINAL 2 di Malpensa: riapre dopo tre anni Dopo una chiusura durata tre anni il Terminal 2 riapre completamente rinnovato. Ecco come si presenta nella sua nuova veste (Milano Città Stato)

Riapre il Terminal 2 di Malpensa, Fontana: "Nessuno cerchi di tarpare le ali all'aeroporto" 31 maggio 2023 (Il Sole 24 ORE)