SportMediaset - Milan, nuovo sorpasso alla Juve per Kaio Jorge. Obiettivi Odriozola e Bakayoko

Milan News SPORT

I dirigenti di via Aldo Rossi cercano poi sempre un vice Calabria a destra: il Manchester United continua a non aprire al prestito per Dalot e dunque il Milan è al lavoro per provare a prendere Alvaro Odriozola dal Real Madrid a titolo temporaneo.

Per il centrocampo, infine, è sempre possibile il ritorno a Milanello di Tiemoué Bakayoko (in prestito dal Chelsea)

Il Milan continua ad essere scatenato sul mercato: come riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, i rossoneri avrebbero risorpassato la Juventus nella corsa a Kaio Jorge in quanto il giovane attaccante brasiliano sarebbe più convinto dell'offerta milanista rispetto a quella dei bianconeri. (Milan News)

Su altri giornali

Nella rosa del Milan occorre un "quarto" uomo di centrocampo. L'alternativa al francese è Kamara del Marsiglia - a riportarlo è il Corriere dello Sport (Milan News)

Rinnovo Kessié, c'è un intoppo per il Milan: le ultime news > > > Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, dunque, il Milan sta valutando il ritorno di Tiémoué Bakayoko dal Chelsea. (Pianeta Milan)

Il primo nome della lista è ovviamente quello di Diogo Dalot, attualmente rientrato al Manchester United. Il Milan beffato? (Milan News 24)

Al Milan Dalot piace ancora, la società ci sta lavorando per riportarlo in rossonero, ma adesso spunta un'altra pretendente Secondo AS , Ancelotti vorrebbe il terzino portoghese per sostituire l'eventuale partenza di Odriozola . (Calciomercato.com)

L’idea sarebbe quella di riportare a Milanello il laterale dello United, Diogo Dalot. Anche se, in casa, ci sarebbe comunque il jolly Kalulu (Milan News)

Carletto conta di sostituire l’uscente Odriozola con Dalot, ed è qui che le strade di Milan e Real Madrid potrebbero incrociarsi. Il Milan valuta Diogo Dalot la prima scelta per il vice Calabria. (MilanLive.it)