Lasagna: «Inter alla seconda? Mi porta bene ma durissima, sono Campioni d’Italia»

Inter-News SPORT

L’incontro andrà in scena a Verona il 29 agosto (vedi calendario)

È vero che è una squadra che mi ha sempre portato bene (ha segnato il primo gol in Serie A quando era al Carpi, ndr), ma bisogna ricordarsi che è Campione d’Italia.

Lasagna è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il calendario che dovrà affrontare il suo Hellas Verona nelle prime giornate, soffermandosi sul match contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Su altri giornali

Secondo quanto rivelato dal giornalista di “Sportitalia” Alfredo Pedullà, la trattativa non sarebbe da sottovalutare in chiave Nahitan Nandez. Dalbert Henrique è da oggi un nuovo giocatore (in prestito) del Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

Una formula che faciliterebbe il compito di Beppe Marotta per regalare a Simone Inzaghi un giocatore polivalente a centrocampo, potendo essere impegnato anche sulla corsia di destra Il club rossoblu, che con i nerazzurri ha aperti i discorsi per Dalbert Henrique e Radja Nainggolan, ha aperto alla cessione in prestito con diritto di riscatto del centrocampista uruguayano. (Fcinternews.it)

È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro" Le parole del centravanti: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro". (fcinter1908)

Inter, saluta un baby talento? Grieco: “Sette anni incredibili, grazie per tutto”

Ma la maggior parte dei tifosi italiani interessati a vedere la partita non ha il documento che consente l'accesso", spiega Repubblica che evidenzia come oltre mille tifosi nerazzurri abbiano chiamato la biglietteria del club svizzero spiegando di non essere ancora in possesso del Green Pass europeo (fcinter1908)

Al momento i Gunners non danno segnali positivi in questo senso e rimangono fermi sulla loro posizione: obbligo o niente, ma la sensazione è che bisognerà aspettare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport (Fcinternews.it)

Sette anni incredibili, grazie per tutto" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr