Crivellato di colpi,morto affiliato clan

L'Arena INTERNO

(ANSA) - NAPOLI, 5 FEB - Crivellato da colpi di arma da fuoco, di sicuro otto. É stato ucciso, dopo mezzanotte, Pasquale Zito, 21 anni, pregiudicato per estorsione, danneggiamento e considerato affiliato al clan D'Ausilio. Suo padre, allora capo clan ... (L'Arena)

Su altri giornali

Dall'inizio del 2016 continua la nuova guerra di camorra che sta insaguinando la città e che conta già diversi omicidi in varie zone del capoluogo partenopeo e della provincia nord. (Stadio24.com)

Suo padre boss fu ucciso in 2007. Il giovane ... (Rosa Rossa)

Figlio di Salvatore, ucciso nel 2007 in un agguato, il 24 enne è stato colpito tra via Maiuri e via Morandi, e probabilmente con la sua auto si è recato in ospedale, al pronto ... (Solo News)

Il corpo del 24enne è stato trovato in via Maiuri, crivellato da almeno otto colpi di pistola, mentre per terra sono stati trovati dieci bossoli: appare dunque evidente che Zito sia rimasto vittima di un regolamento di conti, anche perché gli ... (Rosa Rossa)

Pubblicato il 5 febbraio 2016 11:15 | Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2016 11:15. di Redazione Blitz ... (Blitz quotidiano)

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l ... Una esecuzione, spietata. (Il Punto)