Bryan Adams positivo al Covid dopo il volo New York-Malpensa: aveva la febbre

Bryan Adams dovrebbe presentarlo in Italia con un trittico di concerti

di Armando Stella. La rockstar (vaccinata con due dosi) è atterrata alle ore 13 all’aeroporto di Milano Malpensa.

Tra Pretty Woman e il calendario Pirelli Perché Bryan Adams è a Milano?

È in città per la presentazione del «suo» calendario Pirelli. Bryan Adams in ambulanza. È atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 13.

Alla fine delle analisi, spiegano fonti di Ats Insubria e Regione Lombardia, l’esito che non t’aspetti: Bryan Adams ha il Covid. (Living)

Se ne è parlato anche su altri media

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un pò di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo Malpensa (varese) - È atterrato a Malpensa alle 13 con un volo proveniente da New York ed è risultato positivo al Covid. (Il Giorno)

"Eccomi, sono appena arrivato a Milano e sono stato trovato positivo al Covid per la seconda volta in un mese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bryan Adams (@bryanadams). (Ansa)

Al suo arrivo a Malpensa, aveva un po' di febbre e per questo gli è stato fatto un tampone che è risultato positivo. Bryan Adams di nuovo positivo al Covid per la seconda volta in un mese. (Il Gazzettino)

Il primo contagio, avvenuto lo scorso 30 ottobre, lo ha costretto a rinunciare alla cerimonia della Rock and Roll Hall of Fame in onore di Tina Turner. Il viaggio verso l’Italia di Bryan Adams ha subito un contrattempo. (Ticinonews.ch)