Vice Spinazzola: c'è Vina. E Pinto tenta anche Diaz

Vice Spinazzola: c'è Vina. E Pinto tenta anche Diaz
Più informazioni:
LAROMA24 SPORT

Arrivato al Porto due stagioni fa dal Junior FC, oggi ha una valutazione di circa 25 milioni di euro.

Alex Telles è l’alternativa, ma anche qui le difficoltà sono evidenti, perché la Roma vorrebbe il prestito mentre il Manchester United cerca almeno l’obbligo di riscatto.

Nel frattempo, ovviamente, la Roma continua a cercare il sostituto di Spinazzola.

Così la pista più praticabile sembra essere quella che porta a Matias Vina, uruguaiano del Palmeiras, per il quale la Roma è pronta ad offrire dieci milioni di euro più 2,5 di bonus

Nell’ultima Coppa America ha segnato quattro gol con la Colombia ed è stato premiato come giocatore rivelazione del torneo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo procuratore Carlos Van Strahalen ha inoltre spiegato: “Ci sono stati contatti e sondaggi, ma finora nessuna offerta formale I due club si affronteranno in amichevole nel corso del precampionato e in quell’occasione potranno magari parlare di Diaz. (Il Sussidiario.net)

Roma, tempistiche rispettate per Vina. La pista è bollente

I giallorossi dopo l’infortunio occorso a Spinazzola hanno memorizzato i tantissimi nomi che sono stati proposti, salvo poi individuare l’Uruguayano del Palmeiras come il giocatore ideale per rafforzare l’organico di Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr