Cds - Insigne, il percorso è ancora lungo: verrà rivalutato prima della Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ci sarà anche Victor Osimhen, per quanto il suo impiego sia tutto da verificare: escluso dal primo minuto, non è detto che il nigeriano scenda in campo in assoluto.

Più lungo il percorso di Lorenzo Insigne, sul quale fa il punto il Corriere dello Sport: le condizioni del capitano del Napoli, promesso sposo del Toronto, saranno rivalutate solo prima contro della gara contro la Salernitana, in programma il 23 gennaio

A Bologna, Spalletti potrà contare subito su Zielinski e Mario Rui. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è a lavoro per preparare l’ostica trasferta di Bologna contro la squadra di Sinisa Mihajlovic in programma per lunedì 17 gennaio alle 18.30. Le condizioni di Insigne e di Ospina. Come si apprende dal comunicato ufficiale del Napoli, la squadra nell’odierna mattinata ha lavorato sul Campo 2 di Castel Volturno. (Calcio In Pillole)

Lorenzo Insigne è ancora ai box dopo l'infortunio muscolare rimediato contro la Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento si naviga a vista per capire quali miglioramenti fisici potranno arrivare dallo stesso Insigne. (CalcioNapoli24)

Così a Bologna inizierà ad unirsi al gruppo, probabilmente restando per 90 minuti in panchina. Victor Osimhen è pronto a tornare in campo. (Calciomercato.com)