Cameriere ucciso dal branco Il capo è scappato in Tunisia

il Giornale INTERNO

Ha ventisette anni ed è riuscito a tornare in patria. Denunciati i complici italiani: uno è minorenne. Andrea Acquarone - Sab, 19/04/2014 - 08:33. Ha un nome l'assassino di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, ucciso con un pugno giusto perché ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il quadro emerso dalle indagini sarebbe quello di un commando che per ore avrebbe girovagato per il centro di ... (Rai News)

Un bengalese di 34 anni, che lavorava come cameriere, è stato aggredito a pugni per strada; ricoverato in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Pisa, è morto questa mattina. (L'Arena)

Una conferenza stampa è stata indetta per le 11.30 in procura a Pisa. Lo rende noto la questura di Pisa, spiegando che all’identificazione si è arrivati in nottata. (La Stampa)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

Gli investigatori avevano già individuato l'auto utilizzata dai giovani responsabili per allontanarsi grazie ai video ripresi dalla telecamera di videosorveglianza posizionata sul luogo dell'aggressione, ma anche da tante altre telecamere di sicurezza dislocate ... (PUPIA)

È stata solo la prima vittima di un commando di quattro giovani italiani, Zakir Hoassin, il cameriere bengalese di 34 anni morto a Pisa dopo 36 ore di agonia in seguito all'aggressione di un giovane che gli ha sferrato un pugno violentissimo al volto senza ... (La Stampa)