L’Ue appoggia l’Italia sui migranti. Malta: “Prima di riformare il diritto d’asilo, serve fermare gli arrivi”

La Stampa ESTERI

Per affrontare la crisi migratoria, ora la priorità è la Libia. Per l’Italia, ma anche per l’Europa, che è intenzionata a seguire Roma nel dialogo con il governo di Sarraj per contrastare il traffico di essere umani che dalla costa settentrionale nordafricana vengono imbarcati nel Mediterraneo. In altre parole, per frenare le partenze verso l’Itali... (La Stampa)

Su altri media

GerusalemmeLe guardie della prigione di Ma'asiyahu ricordano ancora quando il vecchio Noah Mozes, in visita con altri direttori di giornali, lasciò il gruppo per sedersi con un sorriso sulla panchina della mensa dove aveva passato qualche mese, pranzi ... (Corriere della Sera)

Benjamin Netanyahu ha dichiarato che il palestinese alla guida del camion che l'8 gennaio ha travolto un gruppo di soldati sulla passeggiata Armon Hanatziv ... (Internazionale)

Roma, 9 gennaio 2017, Nena News – Ancora problemi giudiziari per Benjamin Netanyahu. (Nena News Agency)

Secondo i servizi medici di emergenza e la polizia almeno 15 persone sono rimaste ferite, alcune delle quali sono rimaste intrappolate sotto il camion. (LaProvinciaNotizie)

Fra gli arrestati, ha precisato una portavoce ... (Rai News)

4 soldati (tre donne) morti a Gerusalemme, un tir guidato da un palestinese si è scagliato lungo la promenade Armon Hanatziv contro i militari appena scesi dall'autobus schiacciando i corpi anche in retromarcia. (Intelligonews)