Repubblica - De Laurentiis furioso, ha pensato al ritiro punitivo! Nel frattempo è arrivato il primo ordine

Repubblica - De Laurentiis furioso, ha pensato al ritiro punitivo! Nel frattempo è arrivato il primo ordine
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio Napoli.

Secondo l'edizione odierna di Repubblica è furioso De Laurentiis, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa

Stavolta la resa è arrivata nel secondo tempo e se non altro il Napoli si è battuto fino alla fine, senza peraltro evitare l’ennesima sconfitta (4-2) della stagione sul campo dell’Atalanta.

Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i tre punti lasciati a Bergamo pesano di più, come si evince anche dal silenzio stampa deciso dalla società. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Serve una scossa. Forza Osimhen, grosso spavento per il suo malore in campo #AtalantaNapoli — Rosa Petrazzuolo (@rosapetrazzuolo) February 21, 2021 (Napoli Magazine)

Il verdetto non può che essere l’esonero perché se il Napoli non va in Champions League il problema della società è anche economico” Se questo organico non funziona, ci sono tante responsabilità. (CalcioNapoli1926.it)

"Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno "Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Retroscena - ADL furioso: ha pensato a ritiro punitivo e ordinato silenzio stampa

tmw radio Bucchioni: "Gattuso-Napoli, storia finita. Milan in sofferenza, bisogna cambiare". vedi letture. Il giornalista Enzo Bucchioni al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato della giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano aggiunge: "Gattuso ha l'alibi delle molte assenze, ma non si vede la via d'uscita dal tunnel. Fare i conti con l'emergenza sta diventando per il Napoli una insopportabile regola" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr