Repubblica - De Laurentiis furioso, ha pensato al ritiro punitivo! Nel frattempo è arrivato il primo ordine

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie calcio Napoli.

Secondo l'edizione odierna di Repubblica è furioso De Laurentiis, che ha pensato a un ritiro punitivo e ha ordinato il silenzio stampa

Stavolta la resa è arrivata nel secondo tempo e se non altro il Napoli si è battuto fino alla fine, senza peraltro evitare l’ennesima sconfitta (4-2) della stagione sul campo dell’Atalanta.

Era uno scontro diretto per la zona Champions e dunque i tre punti lasciati a Bergamo pesano di più, come si evince anche dal silenzio stampa deciso dalla società. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Serve una scossa. Forza Osimhen, grosso spavento per il suo malore in campo #AtalantaNapoli — Rosa Petrazzuolo (@rosapetrazzuolo) February 21, 2021 (Napoli Magazine)

E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. Ha fatto cose buone, quando poi si crea un clima come quello visto ultimamente è difficile gestire un gruppo (TUTTO mercato WEB)

"Penso che Gattuso non rimarrà il prossimo anno "Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il verdetto non può che essere l’esonero perché se il Napoli non va in Champions League il problema della società è anche economico” Se devo individuare il climax delle colpe io dico che all’ultimo posto c’è la società, poi il diesse Giuntoli, poi i giocatori e infine l’allenatore. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano aggiunge: "Gattuso ha l'alibi delle molte assenze, ma non si vede la via d'uscita dal tunnel. Fare i conti con l'emergenza sta diventando per il Napoli una insopportabile regola" (Tutto Napoli)