Francia, stangata su Ibra. Stop dal giudice di 4 turni

La Gazzetta dello Sport SPORT

C'era odore di stangata, e alla fine è arrivata: il giudice sportivo ha squalificato Zlatan Ibrahimovic per 4 giornate in Francia per le frasi pronunciate il 15 marzo scorso dopo Bordeaux-Psg (finita 3-2). La lite con l'arbitro e sopratutto quel "Francia paese di m... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Un sogno che potrebbe diventare realtà: secondo quello che ha riportato oggi pomeriggio il portale Calciomercato.com, l'a.d. (MilanLive.it)

L'attaccante svedese del Psg è stato squalificato per quattro giornate per le frasi pronunciate contro l'arbitro e la Francia il 15 marzo scorso, in occasione della gara con il ... (Quotidiano.net)

Almeno questa sarebbe la strategia di Adriano Galliani che spera in un buon finale di stagione per confermare l'attuale... Mihajlovic, Sarri, Ventura, Emery o... (Calcio World)

L'attaccante svedese del Psg è stato squalificato per quattro giornate per le frasi pronunciate contro l'arbitro e la Francia il 15 marzo scorso, in occasione della gara con il ... (Corriere dello Sport.it)

L’azione dei portoghesi del Braga (Corriere della Sera)

Il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri nega di aver ricevuto proposte dal Milan: "Ho incontrato Galliani solo una volta a San Siro, mai avuto offerte". (GOAL )