Forti turbolenze su aereo American Airlines in Asia, 15 feriti

askanews ESTERI

Roma, 16 dic. (askanews) - Sono rimaste ferite 15 persone a causa delle forti turbolenze che si sono verificare durante un volo dell'American Airlines da Seul, in Corea del Sud, a Dallas. A seguito dell'incidente il velivolo è stato costretto a effettuare un ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Le grida dei passeggeri, l'immagine che balla con violenza e, fuori, la tempesta che scuote violentemente il volo della American Airlines. (il Giornale)

Almeno 12 persone sono rimaste ferite a seguito delle forti turbolenze che hanno costretto un Boeing 777 dell'America Airlines ad un atterraggio di emergenza in piena notte presso l'aeroporto Narita di Tokyo. (RSI.ch Informazione)

L’uomo non si è reso conto del pericolo che ha fatto correre all’aereo, hanno riferito i membri d’equipaggio. Dalla stampa cinese si apprende che il passeggero di un aereo in fase di decollo ha pensato bene di aprire l’uscita di emergenza perché “Volevo solo un po’ d’aria fresca…”, ha detto. (Urca Urca)

Cinque i feriti trasportati in ospedale. Fortissime turbolenze causa maltempo hanno costretto l'equipaggio ad un atterraggio in piena emergenza all'aeroporto Narita. (IL METEO.IT)

TOKYO - È di almeno 12 feriti il bilancio legato alle forti turbolenze che hanno costretto un Boeing 777 di American Airlines (AA) all'atterraggio di emergenza in piena notte presso l'aeroporto di internazionale di Tokyo Narita. (Corriere del Ticino)

Cina, passeggero apre portellone dell'aereo durante il decollo: aveva caldo (La Repubblica)