Clima: 208 fermi a Parigi per gli scontri a Place Republique
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La centralissima Place de la Republique, infatti, è stata riempita da migliaia di paia di scarpe di gente comune e di personaggi famosi, come l'attrice Marion Cotillard o il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon. - Diverse decine di manifestanti vestiti di ... (Mondo TiVu)
Su altri media
È in una Parigi carica di tensione che oggi prende il via la XXI Conferenza Onu sul clima: la zona di Le Bourget, dove sono attesi tutti i principali leader mondiali, da Obama a Putin passando per il premier Matteo Renzi, è superblindata. (Tiscali)
Tensione a Parigi, a Place de la Repubblique, dove era in corso una manifestazione non organizzata di gruppi di estrema sinistra pre-conferenza sull'ambiente che inizierà domani e alla quale parteciperanno circa 152 autorità e capi di Stato nella città. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)
E' di 317 fermati l'ultimo bilancio degli scontri di ieri pomeriggio a Place de la Rèpublique fra manifestanti antiCOP21 e polizia. Intanto a Parigi oggi è il giorno dei leader: inizia il vertice sul clima ... (Il Messaggero)
Gruppi di black blok hanno attaccato la polizia durante una manifestazione pacifica, lanciando gli oggetti lasciati a Place de la Republique in omaggio alle vittime degli attacchi ... (TG La7)
Alcune centinaia di manifestanti, riuniti dietro la sigla 'Anticop21', hanno improvvisato un corteo non..... (La Repubblica)
Ma non è detto saranno sufficienti. L'incontro Cop21, che riunisce i rappresentanti di oltre 150 Paesi, deve porre le basi per un accordo sulla riduzione delle emissioni da gas serra. (L'Espresso)