Barcellona, la FIFA accoglie il ricorso: sospeso il blocco del mercato

Soccer Magazine SPORT

Clamoroso dietrofront della FIFA che ha accolto il ricorso del Barcellona e che ha di fatto dato il via alla sospesione del blocco del mercato per le prossime due sessioni imposto precedentemente. Fonte immagine: m.caimary from Sant Boi, Catalunya. (Soccer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fifa ha infatti sospeso la sanzione inflitta dalla Commissione disciplinare che prevedeva l'embargo su due sessioni di mercato per violazioni ai regolamenti in materia di ... (Corriere della Sera)

L'aveva presentato un agricoltore friulano che contestava il decreto con il quale il governo Letta nel luglio scorso aveva bloccato per 18 mesi ogni tipo di..... (La Repubblica)

Il Barcellona potrà agire sul mercato già in luglio. La Fifa ha infatti graziato il club catalano dopo nemmeno un mese dalla decisione di sospenderne il mercato per le prossime due sessioni per aver violato le norme sui trasferimenti di giocatori ... (Il Cittadino)

"Recursive Fury", l'analisi delle reazioni suscitate in rete da un articolo degli stessi autori su opinioni controfattuali o infondate in materia di scienza, è stato ritrattato dalla rivista Frontiers in Psychology per via di un "contesto legale" poco chiaro. (Oggi Scienza)

La Fifa ha infatti concesso effetto sospensivo al ricorso presentato dal club catalano contro lo stop delle compravendite inflitto dalla Commissione disciplinare della Federazione internazionale lo scorso 2 aprile per violazioni ai regolamenti in materia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA - Il Barcellona potrà fare il mercato dal primo luglio. (Tuttosport)