Salone di Ginevra 2018, le novità da non perdere

Il Salone di Ginevra è uno degli eventi più attesi dagli appassionati di motori, una kermesse che sarà aperta al pubblico dall'8 al 18 marzo, con le due giornate precedenti dedicate a giornalisti e operatori del settore. Un evento dai numeri colossali con 180 espositori, oltre 100 anteprime mondiali… (Everyeye.it)

Su altri media

Lo si vede bene camminando fra le carrozzerie scintillanti del Salone di Ginevra, che apre oggi alla stampa, e dall’8 al 18 al pubblico. Suv e auto “elettrificate”, cioè elettriche e ibride: sono i due nuovi binari su cui viaggia oggi l’industria automobilistica mondiale. (La Stampa)

[caption id=attachment_45365 align=aligncenter width=500] La Ferrari 488 Pista, regina annunciata a Ginevra[/caption] C’ è un sole (La Gazzetta dello Sport)

Il Salone di Ginevra 2018 si apre ufficialmente per noi domani e per il pubblico l’8 marzo, ma come da tradizione il pomeriggio del lunedì. (OmniAuto.it)

Modello per modello, ecco le “new entry” che si preparano ad andare sotto i riflettori dell’imminente rassegna svizzera, in programma da giovedì 8 a domenica 18 marzo. (Motori.it)

Ancora un Suv. La nuova vettura ha ottenuto 325 punti. (euronews)

Il CEO del gruppo Volkswagen, Matthias Müller, è intervenuto alla Volkswagen Group Media Night a Ginevra per discutere della visione del futuro della mobilità di Wolfsburg (Automoto.it)