Galliani: "Crisi del Milan a gennaio inspiegabile"

Rai Sport SPORT

"La memoria è corta e nessuno se lo ricorda - ha detto l'ad rossonero - il Milan il 14 dicembre era al pari del Napoli. Non ho capito cosa sia successo dopo, ma non ho chiesto spiegazioni a Inzaghi. Ho solo detto che è inspiegabile". Poi l'ad ha risposto con ... (Rai Sport)

Su altri media

Tre i temi principali toccati: la classifica attuale del Milan, il “caso Parma”, il mancato acquisto del quattordicenne Del Piero. Queste le sue parole: GENNAIO TERRIBILE ... (SpazioJuve)

Juventus-Milan fa parte di quei big match che nel corso degli anni hanno regalato straordinarie emozioni ... La Juventus rappresenta il crocevia stagionale per i rossoneri. (Il Calcio Magazine)

(LaPresse) - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, al suo arrivo in via Rosellini a Milano per partecipare al Consiglio di Lega convocato per decidere le date del prossimo campionato, è tornato sulle controverse vicende ... (LaPresse)

Giovanni Trapattoni, legato in periodi diversi della propria vita sia al Milan che alla Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport del momento delle due squadre in vista della prossima sfida, che le vedrà di fronte. (Calcio News 24)

Berlusconi ripensa a un vecchio progetto. Il Milan italiano è la nuova frontiera di Silvio Berlusconi. (il Giornale)

Dall'altra c'è un ... (MilanLive.it)