Barriera di Milano: arrestato pusher che spacciava vicino alla Chiesa Regina della Pace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Top News INTERNO

Ora l’uomo è stato arrestato per spaccio di droga.

Invece qualche settimana prima alcuni ragazzi dell’oratorio erano stati aggrediti da altri pusher perché avevano cercato di filmare uno spaccio che stava avvenendo proprio nei pressi della loro parrocchia

La Parrocchia di Maria Regina della Pace si era imbattuta, lo scorso mese e suo malgrado, con la “malavita” presente nel suo quartiere.

La scorsa Vigilia di Natale un pusher si era recato nell’edificio religioso e aveva minacciato il parroco, Don Luca Votta, con un punteruolo intimandogli di consegnargli denaro. (Torino Top News)

Su altri giornali

Ci sarebbero ragioni ideologiche dietro le false vaccinazioni scoperte nell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. L’inchiesta della Procura di Palermo sulle finte vaccinazioni, che ha portato all’arresto di due infermiere, un capopolo dei no vax e un commerciante, prosegue e punta ad un livello superiore. (Livesicilia.it)

In tanti si sono trovati imbottigliati in mezzo alle macchine per poter effettuare un tampone rapido. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Infine "l'infermiera ha inoltre contribuito a danneggiare economicamente la pubblica amministrazione, sprecando fiale di vaccino i cui costi sono sostenuti dallo Stato" "Le ragazze avevano paura.". La stessa Lo Brano ha poi pienamente confessato: "Ho effettuato falsi vaccini anche nei confronti di due ragazze. (PalermoToday)

Purtroppo, la prosecuzione delle attività investigative dimostra che un irresponsabile mercimonio della professione sanitaria sembrerebbe più diffuso di quanto si potesse pensare" (La Repubblica)

Ci sarà un processo e, visto che qualcuno ha già ammesso le sue colpe, ci saranno probabilmente delle condanne. Questa considerazione s'impone dinanzi all'inchiesta sul personale sanitario accusato di avere simulato le vaccinazioni per incassare una contropartita in denaro dai finti immunizzati. (La Repubblica)

Nel frame del video dei carabinieri la donna scarica la siringa in una garza Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. (La Gazzetta di Reggio)