Ipf: Di Maio, non sarà proposta populista e qualunquista

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

- ROMA, 23 GIU - "Non vogliamo costruire proposte populiste e qualunquiste" ma "con chi amministra i territori ogni giorno".

"Visto il continuo odio contro di noi anche in queste ore, noi ce ne facciamo una ragione, rispondiamo con il sorriso, andiamo e guardiamo avanti", ha aggiunto

Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

I capigruppo eletti rispettivamente per Montecitorio e Palazzo Madama sono Iolanda Di Stasio e Primo Di Nicola, entrambi al primo mandato. Chi sta lavorando a questa ‘operazione’ assicura che a Palazzo Madama verrà ‘recuperato’ un decimo senatore per garantire la sopravvivenza di ‘Italia al Centro’ (Il Fatto Quotidiano)

Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, durante la prima riunione dei gruppi parlamentari di Insieme per il futuro a Montecitorio, in cui sono stati anche nominati l’ex ministro e sottosegretario Vincenzo Spadafora come il coordinatore politico, il deputato Giuseppe L’Abbate come coordinatore per la stesura del manifesto politico di ‘Insieme per il futuro’. (LAPRESSE)

Direttivo e ruoli. Nel corso dell'assemblea, eletti capigruppo per acclamazione - rispettivamente a Camera e Senato - Iolanda Di Stasio e Primo Di Nicola. Ruolo di spicco per Vincenzo Spadafora, braccio destro di Di Maio, nel nuovo soggetto politico creato dal titolare della Farnesina: a quanto si apprende, l'ex ministro dello Sport sarà coordinatore politico di Ipf. (LaC news24)

Dopo l’addio al Movimento 5 Stelle (I NUOVI NUMERI IN PARLAMENTO) si delinea così la squadra del nuovo gruppo. Vincenzo Spadafora sarà il coordinatore politico di Ipf (Sky Tg24 )