Google cresce grazie al mobile ma gli utili deludono

Nel secondo trimestre fiscale del 2014 Google mette a segno profitti superiori alle attese ma utili più bassi, seppure in crescita. Colpa del successo di tablet e smartphone, che fanno lievitare i click a pagamento ma con guadagni più bassi. Google ha messo in ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri giornali

La società di Mountain View ha registrato un ottimo trimestre con ricavi in aumento del 22% rispetto all'anno precedente, si parla di ... (funDevices)

Ed è per questo che Google ha detto che le vendite sono cresciute del 22 % a 15,96 miliardi di dollari nel secondo ... (businessandtech.com)

Le vendite sono infatti cresciute del 22% su base annua toccando i 15,96 miliardi di dollari nel secondo trimestre fiscale, mentre i ... (Milano Finanza)

Nei tre mesi terminati il 30 giugno scorso, Ibm ha registrato utili da 4,14 miliardi di dollari, in rialzo del 28% dai 3,23 miliardi dello stesso periodo dell'anno scorso. (Fastweb.it)

Di questo 16 milioni, il 69% ( 11 ... Nella giornata di ieri Google ha pubblicato i risultati finanziari del secondo trimestre del 2014 che si è appena concluso. (Techzilla.it)

Google ha annunciato di avere chiuso il secondo trimestre del 2014 con un giro d'affari di 15,96 miliardi di dollari, in crescita del 22% rispetto ai 13,1 miliardi di un anno fa sostenuto dal mercato della pubblicità mobile, mentre i ricavi ex- tac, ovvero ... (Finanzaonline.com)