Le dimissioni (invano richieste) di Benedetto XVI

La Perfetta Letizia ESTERI

In un periodo non certo facile per il pontificato di Benedetto XVI, ritornano come avvoltoi “critici illustri” e “illuminati pensatori” che arrivano a chiedere le dimissione di Ratzinger… di Alberto Giannino La vicenda dei furti di documenti papali, della loro ricettazione e dell’arresto del maggiordomo di... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarebbe stato Paolo Gabriele, maggiordomo vaticano, a mettere le mani su documenti top secret di Benedetto XVI: il cameriere del Papa è stato arrestato ieri con l'accusa formale di aver permesso a Gianluigi Nuzzi di ... (L'Unità)

Benedetto XVI ha ripetuto oggi queste parole del Vangelo, che sono da sempre ... - "Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perche' era fondata sulla roccia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

By Redazione «Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ma essa non cadde, perché era fondata sulla roccia». (Terni Magazine)

E in conclusione - il bengala del gran finale - un intero libro zeppo di lettere classificate e memo 'sub secreto', 'Sua Santità', mandato da poco in libreria dallo stesso Nuzzi. riservatissimi del Vaticano. (Il Mondo)

(ANSA) - ROMA, 25 MAG -Il presunto "corvo" responsabile della fuga di documenti riservati dal Vaticano e' stato individuato. L'ha comunicato il portavoce vaticano padre Lombardi. (L'Unità)

Per la magistratura vaticana era lui il ... (L'Unità)