Roma-Milan, streaming e diretta tv gratis: dove vedere match di Europa League

MilanLive.it SPORT

Roma-Milan, stasera il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. Le indicazioni su dove vedere in tv e in streaming. Tante le opzioni a disposizione. Serata di verdetti all’Olimpico. Roma e Milan si giocano la qualificazione alla semifinale di Europa League. Si riparte dallo 0-1 per i giallorossi, vincitori una settimana fa a San Siro, risultato che obbliga il Milan a vincere assolutamente sia per qualificarsi che per trascinare la sfida ai tempi supplementari (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Conference League - "Fiorentina, un trofeo per sé e per il ranking". TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo (Milan News)

“Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. (Spazio Inter)