F.1, Gp Abu Dhabi: pole per Hamilton, 4° Raikkonen, 5° Vettel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu SPORT

Per il resto non c'è gara, mentre la Ferrari chiude una stagione non particolarmente da ricordare, Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel possono ambire non più di un gradino sul podio, ovviamente sempre dietro ai due piloti della Mercedes. Sono 12 i punti ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Vettel ormai è il protagonista indiscusso di questa stagione di Formula Uno appena conclusa, nonostante il titolo mondiale sia stato vinto da Nico Rosberg. (SuperNews)

Alla scuderia campione del mondo serve un pilota con esperienza. C’è un sedile pesante da occupare in Formula Uno. (La Prima Pagina)

L'addio improvviso di Rosberg apre il Toto (strano proprio il nome di chi dovrà decidere, Wolff) successore. Nico Rosberg annuncia il ritiro dalla ... (Sky Sport)

L'altro pilota della casa di Maranello Kimi Raikkonen si conferma ancora una volta molto sintetico, con il finlandese che ha semplicemente definito queste prime due sessioni di libere come un venerdì normale, senza particolari problemi riscontrati in ... (LaProvinciaNotizie)

Meritiamo il podio, siamo stati criticati tantissimo in questa stagione, a volte non erano critiche giustificate, abbiamo concorrenti difficili e duri. (Reggio Prima Pagina)

SPORTLAB – Durante i campionati mondiali di atletica leggera di Berlino 2009 si scatenò un grande dibattito intorno all’atleta sudafricana Castor Semenya, che vinse gli 800 metri femminili in 1’55’’45. (Oggi Scienza)